Chi siamo

UNRAE Servizi - Chi Siamo




I Servizi che UNRAE eroga alle proprie Aziende Associate sono forniti attraverso la propria società, RAE 88, interamente posseduta da UNRAE. I principali Servizi erogati sono quelli relativi a: produzione, elaborazione e analisi dei dati del mercato automotive, nuovo e usato.

 

Attraverso i suoi servizi e le sue piattaforme tecnologiche, la società di Servizi RAE 88, con il supporto tecnico e tecnologico della società di Servizi Informatici AZ Info, consente la ricezione, normalizzazione, elaborazione e diffusione delle informazioni di mercato, codificate secondo un sistema di banche dati unico in Italia. I dati possono essere visualizzati con il massimo dettaglio possibile su tutte le dimensioni del mercato, tra cui le più importanti sono: volumi, valori, segmenti, utilizzatori, alimentazioni, flotte, usato, livello di emissioni.

 

La Governance della RAE 88 è costituita da:

 

Amministratore Unico

Michele Crisci

Direttore Generale

Andrea Cardinali

 

Per ulteriori informazioni: info@unrae.it




In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 21
    mar
    Comunicato Stampa auto Europa
  • 01
    apr
    Comunicato Stampa mercato autovetture

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.