Sala stampa

Sala stampa > Altri comunicati

UNRAE assegna 8 Borse di Studio a giovani neolaureati con tesi nel marketing automobilistico

Periodo di pubblicazione: 31 ottobre 2017
Periodo di riferimento dei dati: ottobre 2017


Nella 17^ edizione dell’iniziativa sono 8 i neolaureati vincitori delle Borse di Studio premio messe in palio dall’UNRAE. Anche per l’anno accademico 2016-2017, infatti, sono state assegnate ai neolaureati, dall’Associazione delle Case Autombolistiche Estere, le Borse di Studio per le migliori tesi sul marketing automobilistico. Sale, quindi, a 145 il numero dei laureati meritevoli che complessivamente hanno potuto beneficiare di questo concorso.

 

Anche per quest’anno, grazie a questa iniziativa, i vicintori oltre ad un premio di 1.200 Euro avranno l’opportunità qualora se ne presenti la possibilità di avvicinarsi al mondo professionale del settore automotive attraverso uno stage di 6 mesi presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE. Da quando è partita l’iniziativa, nel 2000, sono stati tanti i giovani laureati che, a seguito dello stage, hanno preso parte stabilmente delle strutture aziendali delle nostre Case Associate, in alcuni casi raggiungendo anche incarichi di responsabilità.

 

I vincitori del 2017 riceveranno il premio in occasione dell’Assemblea Generale dei Soci UNRAE nella prossima primavera e sono: Elisabetta Gaiarsa (108/110), Marco Luzi (110/110), Pietro Piazza (110/110 e lode) e Mattia Vanini (110/110 e lode) dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Valeria Leogrande (109/110) e Madia Reina (106/110) della Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) di Milano, Gabriele Gheza (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Brescia e Michele Scipioni (108/110) dell’Università degli Studi di Firenze.



Per lo stesso periodo di riferimento

ottobre 2017
Dati statistici > Immatricolazioni
Sala stampa > Autovetture
Sala stampa > Altri comunicati

In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 21
    mar
    Comunicato Stampa auto Europa
  • 02
    apr
    Comunicato Stampa mercato autovetture

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.