Sala stampa

Sala stampa > News dall'UNRAE

Ultimi giorni per candidarsi alle Borse di Studio UNRAE: da 20 anni un premio per i laureati con la migliore tesi sul marketing automobilistico

Periodo di pubblicazione: 11 settembre 2020
Periodo di riferimento dei dati: settembre 2020


Anche quest’anno UNRAE ha confermato la volontà di premiare i neolaureati che hanno concluso il proprio percorso di studi con una tesi sul marketing automobilistico. Le candidature per partecipare si chiuderanno il 30 settembre e sono aperte a tutti i laureati dell’anno accademico 2019/2020 che hanno conseguito il titolo, triennale o magistrale, in un’università italiana con un voto di laurea non inferiore a 105/110.

 

L’iniziativa che dà agli studenti la possibilità di vincere un premio di 1.200 euro e un eventuale stage semestrale presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE, è giunta ormai alla ventesima edizione e ha visto nel corso degli anni 165 vincitori provenienti da diverse facoltà, prima tra tutte Economia.

 

I vincitori, inoltre, grazie alla collaborazione tra l’Associazione e l’Accademia Editoriale Domus (AED) con Quattroruote, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente al Master in Marketing Automotive, acquisendo così una preparazione specifica sul mondo automotive.

 

 

Per leggere il regolamento e candidarsi: http://www.unrae.it/lavoro/regolamento



Per lo stesso periodo di riferimento

settembre 2020
Dati statistici > Immatricolazioni
Sala stampa > Autovetture
Sala stampa > Altri comunicati

In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 21
    mar
    Comunicato Stampa auto Europa
  • 02
    apr
    Comunicato Stampa mercato autovetture

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.