Sala stampa

Sala stampa > Altri comunicati

Altre 7 Borse di Studio sono state assegnate dall'UNRAE a giovani neolaureati con tesi nel marketing automobilistico

Periodo di pubblicazione: 28 ottobre 2016
Periodo di riferimento dei dati: ottobre 2015 / luglio 2016


Anche quest’anno l’UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, assegna le borse di studio per le migliori tesi sul marketing automobilistico a 7 giovani neo laureati meritevoli del premio. Raggiunta ormai la 16a edizione dell'iniziativa attraverso la quale i vincitori hanno la possibilità di avvicinarsi ad un’opportunità professionale nel mondo automotive, le borse di studio complessivamente assegnate hanno ormai raggiunto 137 laureati. I vincitori, oltre ad un premio di 1.200 €, laddove se ne presenti l'occasione, potranno avviare un’esperienza professionale nel settore attraverso uno stage di sei mesi presso una delle Case automobilistiche associate all'UNRAE.

 

Dal 2000, anno di avvio dell’iniziativa nella quale l’UNRAE crede molto, tanti giovani neolaureati, una volta concluso lo stage, sono entrati a far parte stabilmente delle strutture aziendali delle nostre Case Associate, in alcuni casi raggiungendo anche posizioni di responsabilità.

 

I vincitori del 2016, che riceveranno il premio in occasione dell'Assemblea Generale dei Soci UNRAE nella prossima primavera, sono: Nicolò Angeli Bufalini (110/110 e lode) Università LUISS Guido Carli, Edoardo Bonisoli (108/110) Università degli Studi di Torino, Leandro Genovese (110/110 e lode) Università degli Studi di Palermo, Veronica Morello (110/110) Università degli Studi di Torino, Giulia Peressini (110/110 e lode) Università Ca’ Foscari di Venezia, Angela Rocca (110/110 e lode) Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale e Laura Sgarbazzini (110/110 e lode) Univerità LUISS Guido Carli.  



Per lo stesso periodo di riferimento

ottobre 2015 / luglio 2016
Dati statistici > Immatricolazioni
105 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Pubblicazioni > Pocket mercato
Sala stampa > News dall'UNRAE
Sala stampa > Conferenze stampa
Sala stampa > Autovetture
17 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Altri comunicati
17 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Dicono di noi
Sala stampa > Video interviste

In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 02
    mag
    Comunicato Stampa mercato autovetture
  • 22
    mag
    Comunicato Stampa auto Europa

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.